Il 15.10.2013 12:37 Lucia Uva ha scritto:
Sono Lucia Uva, ti scrivo perché mi hai sostenuto firmando la petizione che chiede di assegnare le indagini sulla morte di mio fratello ad un altro pm.
Ti scrivo per ringraziarti ancora, questa e altre venticinquemila volte, tante quante le firme che abbiamo raccolto.
Oggi posso darti una bella notizia: il gip di Varese Giuseppe Battarino ha ordinato alla Procura nuove indagini nei confronti degli agenti di polizia e carabinieri accusati di lesioni colpose in relazione alla morte di mio fratello Giuseppe, respingendo la richiesta di archiviazione presentata dal pm Agostino Abate.
La decisione è arrivata al termine di un’udienza convocata per discutere sull’opposizione alla richiesta di archiviazione del pm da noi presentata.
Approfittiamo di questo momento favorevole per chiedere a gran voce che le indagini siano assegnate ad un altro pm. Siamo già in 25.000 e se ognuno di voi condividerà la petizione saremo molti di più.
Ecco cosa ti chiedo di fare:
2. Fai un tweet: http://bit.ly/1alvN1z
A presto,
Lucia Uva via Change.org
Cara Lucia,
RispondiEliminafinalmente una buona notizia. Gli autori della malagiustizia devono essere piegati e mandati a casa a pedate nel sedere. Nessuno abbia paura di dirlo, perché se questi signori occupano ancora le autorevoli poltrone è perché noi ancora glie lo consentiamo con le nostre tasse. In questa società, detta "civile", l'autorità che fa il proprio dovere nell'interesse del cittadino debole e a garanzia dei diritti collettivi deve rimanere seduto sulla propria poltrona, l'autorità collusa e venduta, deve lasciare la poltrona e, se non vuole, saremo noi a destituirla, con la forza, se necessario. Uniti, possiamo mandare a casa cialtroni e ladri e finalmente possiamo provare a ricostruire lo stato di diritto. Eugenio