domenica 22 febbraio 2015

Stefano Liberato: manifesto a Roma per mio figlio Alexander. Si intervenga sulla condotta di Bucarest

E’ ormai dal lontano 4 novembre 2006 che Stefano Liberato lotta per poter riabbracciare il proprio figlio Alexander scomparso e sottratto al nostro Paese e ai suoi familiari. Ma dalle indagini delle autorità rumene ancora nessuna traccia.

“Alexander è scomparso, non so più se è vivo o morto, aiutatemi a trovare mio figlio!” E’ questo il grido di Stefano Liberato che, in prossimità del nono compleanno del figlio Alexander, riecheggierà in questi giorni a Roma. Un appello ed una richiesta di aiuto che inizierà il 19 febbraio in Piazza Montecitorio (di fronte alla Camera dei Deputati) e continuerà venerdì 20 febbraio in Senato (piazza delle cinque lune) dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Protesta partita da Roma che nel giro di poco tempo coinvolgerà altrettante piazze italiane ed europee: ”L’obiettivo fondamentale della protesta è ritrovare Alexander” dichiara il suo papà. “Per far ciò bisogna coinvolgere tutte le forze politiche assieme al Presidente della Camera affinchè interagisca direttamente con il Ministero degli esteri” aggiunge Stefano Liberato.

continua link: www.adiantum.it/public/3620-stefano-liberato--manifesto-a-roma-per-mio-figlio-alexander.-si-intervenga-sulla-condotta-di-bucarest.asp

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento